Un famoso gruppo alberghiero internazionale di lusso, ci ha contattati perché si assumono Reservation Manager in Polinesia. Sono alla ricerca di un responsabile delle prenotazioni per la centrale con sede a Tahiti in Polinesia francese.
Descrizione del lavoro
Come anticipato la figura richiesta corrisponde a quella di Regional Revenue Manager, un responsabile delle prenotazioni, esperto con passione per il settore, che sia anche un manager del personale che prospera nello sviluppo di un team di 9 persone performanti.
Se possiedi esperienza nella gestione del ciclo di prenotazioni dall’inizio alla fine e sei altamente organizzato e dinamico, questa è l’offerta che fa per te. L’azienda offre inoltre contratto full-time, possibilità di alloggio temporaneo per il trasferimento dei candidati, i biglietti aerei all’inizio e alla fine del contratto e un salario di CFP 450,000 al mese + benefits.
Responsabilitá chiave
Elencate di seguito troverete le mansioni principali che vi aspettano:
- Gestione, coaching e sviluppo del team di prenotazione
- Garantire la pronta risposta a tutte le richieste del cliente tramite telefono ed e-mail
- Prendere tutte le chiamate in arrivo in hotel e garantire una risposta rapida, professionale ed efficiente
- Implementare gli obiettivi raggiungibili per mantenere il team motivato e nel rispetto del budget
- Lavorare a stretto contatto con il Revenue Manager per garantire la massimizzazione delle entrate
- Partecipare a riunioni tra cui entrate, riunioni commerciali e di gestione
- Sviluppare la formazione sul posto di lavoro per mantenere il team al massimo livello
- Garantire l’uso corretto delle procedure e il follow-up degli standard del marchio
- Rivedere i commenti dei clienti e implementare le azioni necessarie.
Il candidato ideale
Il candidato ideale dovrà avere un’esperienza minima di 3 anni come responsabile delle prenotazioni all’interno di un ruolo in hotel, resort o gruppo; dovrà inoltre possedere una forte leadership di squadra, oltre che alla conoscenza operativa di Opera che è essenziale. Infine viene richiesto un ottimo livello di inglese, capacità organizzative e orientazione ai dettagli.
Per candidarti a questa offerta ricorda di cliccare sul pulsante blu, compilare interamente il form e allegare il tuo curriculum vitae in lingua inglese. Clicca qui se hai bisogno di un aiuto con la traduzione.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.