Un’azienda solida e internazionale ci ha contattati dalla Germania perché assumono receptionist a Monaco di Baviera. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi e contempla 5 giorni lavorativi a settimana e un contratto a tempo indeterminato. Si offre anche aiuto nella ricerca dell’alloggio e vitto a Monaco di Baviera.
Qualifiche richieste
- Formazione professionale completa come impiegato d’albergo o specialista alberghiero o esperienza professionale in una posizione comparabile.
- Tedesco e italiano ottimi e buona conoscenza dell’inglese.
- Competenze comunicative.
- Interesse per una cooperazione a lungo termine.
- Esperienza nei consueti programmi di front office, HS3.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza della lingua tedesca, clicca qui sotto e inizia subito il nostro corso divertente e gratuito!
Compiti principali
Prestare attenzione al personale interno ed esterno, mantenere il controllo nella ricezione della corrispondenza, fornire supporto nelle attività amministrative, sono le principali mansioni affidate a questa figura. Inoltre dovrá preoccuparsi di fornire:
- collaborazione attiva dal check in al check out;
- accoglienza e assistenza agli ospiti;
- gestione delle fatture;
- gestione dei reclami;
- assicurare il regolare svolgimento delle attività quotidiane nel front office;
- controllo fatture e ordini;
- controllo e panoramica delle merci.
Importante
Vivere a Monaco di Baviera o in zone limitrofe costituisce un requisito importante in fase di selezione. Così come saper scrivere bene, oltre che possedere un livello fluente orale, della lingua tedesca.
Viene offerto uno stipendio competitivo, 2 giorni liberi e ottime condizioni contrattuali. Se vuoi candidarti a questa offerta clicca qui sotto sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.