Azienda italiana produttrice di tessuti per arredamento ci ha contattati perché si assumono rappresentanti italiani negli Stati Uniti. La figura richiesta deve avere esperienza, un buon livello di inglese e essere madrelingua italiano. Bisogna già essere residenti negli USA e preferibilmente in California. 

Seguici su Instagram

Offerta

Dei manufactures e show rooms cerca agente per il mercato Nord America (California-North Carolina). Offre compenso a provvigioni più un fisso a titolo di rimborso spese per i primi sei mesi. L’azienda è disponibile a valutare l’apertura di un magazzino in NC o CA. Verranno preferiti i candidati che si trovano già in California o negli States.

 

Mansioni

Ti occuperai di fare visite ai clienti per presentare e promuovere prodotti o servizi, di condurre trattative commerciali per stipulare contratti di vendita e far sì che la trattativa vada a buon fine e si concluda con l’acquisto del tessuto proposto.

Dovrai comunicare per lo più inglese con clienti e italiano con colleghi e fornitori, è pertanto richiesto un buon livello di inglese oltre, appunto, essere madrelingua italiani.

Se vuoi migliorare il tuo livello di inglese inizia subito il nostro corso gratuito cliccando qui sotto.

 

Requisiti

Come già anticipato, viene richiesto un buon livello di inglese, risiedere negli Stati Uniti e possedere buone capacità di comunicazione ed empatia. Sarà valutata positivamente un’esperienza previa di almeno 2 anni come agente di commercio, buone doti di comunicazione e possibilitá di muoversi per il paese.

 

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Candidatura

Per potersi candidare viene richiesto di cliccare sul pulsante blu qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.