Si assumono rappresentanti a Madrid. Siamo stati contattati da Alessia, italiana che gestisce un franchising in Spagna. Ci contatta perché è alla ricerca di rappresentanti da inserire nella sede di Madrid. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa opportunità lavorativa che potete trovare anche nella sezione del sito che abbiamo dedicato alle offerte di lavoro in Spagna.

 

Si assumono rappresentanti a Madrid

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Come anticipato, la Signora Alessia lavora per un franchising emergente che si occupa della produzione di frullati completamente naturali. Hanno avviato l’attività a Malta ed ora hanno intenzione di coinvolgere altri paesi. A tal proposito, stanno per aprire un ufficio di rappresentanza in Spagna che avrà bisogno di una figura di riferimento il cui compito sarà trovare persone e/o aziende da affiliare.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro a Madrid?

  • Conoscenza della lingua inglese e spagnola
  • Essere persone spigliate
  • Essere persone intraprendenti
  • Avere buone capacità organizzative
  • Voglia di imparare e raggiungere risultati 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Le condizioni economiche e contrattuali verranno discusse durante le fasi di colloquio.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il formulario che vi si aprirà cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.