VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Si assumono PR a Mykonos. Siamo stati contattati dal Signor Fabio, titolare di un’agenzia di eventi a Mykonos in Grecia. Già l’anno scorso aveva assunto personale attraverso il nostro sito e quest’anno ci ha chiesto nuovamente di pubblicare il suo annuncio. Volete lavorare e divertirvi questa estate 2021? Allora leggete con attenzione questo annuncio.

 

Si assumono PR a Mykonos

L’agenzia del Signor Fabio è alla ricerca di personale motivato da inserire nel suo staff di relazioni pubbliche direttamente a Mykonos per la stagione estiva 2021 (che va da giugno a ottobre). La nostra azienda offre al pubblico prodotti di attrazione turistica quali: feste in barca, party, eventi ed escursioni.

 

Offriamo alloggio convenzionato direttamente in loco e la possibilità di entrare a far parte di uno staff multietnico formato da ragazzi giovani provenienti da ogni angolo del mondo. 

Se sei abituato a lavorare in modo indipendente e responsabile, sei affidabile e il tuo obiettivo non è solo quello di fare le vacanze ma anche di fare soldi!

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Avere almeno 1 anno di esperienza nel settore delle vendite
  • Avere un livello fluente di inglese
  • Avere ottime capacità relazionali
  • Essere disponibili da giugno a ottobre, per un periodo minimo di almeno 4 settimane
  • Essere sicuri di sé stessi
  • Essere molto socievoli e con ottime capacità comunicative

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae e una vostra foto recente.

 

Eccovi il form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.