Si assumono pizzaioli italiani in Francia. Siamo stati contattati dalla Signora Nadia, italiana che lavora e gestisce un gruppo di ristoranti distribuiti in tutto il territorio francese. Ci scrive perché in questo preciso momento sono alla ricerca di pizzaioli da inserire nel loro organico e per questo motivo vorrebbe pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità in Francia.

 

Si assumono pizzaioli italiani in Francia

Come vi abbiamo precedentemente anticipato, la Signora Nadia gestisce una catena di ristoranti in tutta Francia. Attualmente sono intenzionati ad assumere dei pizzaioli che vogliano lavorare per loro.

 

Sede del lavoro: diverse zone in tutta Francia

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Il trattamento economico e contrattuale verrà discusso durante le fasi di colloquio.

 

 

Siete interessati, volete saperne di più e volete candidarvi? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Informiamo che il datore di lavoro contatterà soltanto i candidati che verranno ritenuti adatti alla posizione.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.