Siamo stati contattati dalla Signora Gloria, italiana che segue la nostra pagina Facebook (clicca qui e metti il tuo like per rimanere sempre aggiornato o aggiornata). Oggi ci scrive perché è alla ricerca di personale, più precisamente sta selezionando pizzaioli e camerieri per il suo ristorante nella zona marittima di Granada. Andiamo quindi a leggere con attenzione questa nuova offerta di lavoro in Spagna. Questa offerta la troverete anche nella nostra sezione dedicata a tutte le offerte di lavoro in territorio spagnolo (clicca qui per accedere). Leggiamo quindi l’annuncio dal titolo “Si assumono pizzaioli e camerieri a Granada”.

Si assumono pizzaioli e camerieri a Granada

Come anticipato la Signora Gloria gestisce un ristorante nella zona marittima di Granada, più precisamente nella città di Torrenueva. In questo momento è alla ricerca di personale da inserire nel suo team per la stagione estiva 2019.

Le figure che stanno assumendo sono:

  • Pizzaioli
  • Camerieri

Quali sono le caratteristiche richieste per potersi candidare?

  • Avere almeno 3 anni di esperienza nel settore
  • Avere una conoscenza media della lingua spagnola

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico verrà trattato durante le fasi di colloquio e sarà definito in base alla vostra esperienza.

Come ci si candida per questa offerta di lavoro vicino Granada?

E’ molto semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.