Il signor Miguel Angel ci ha informati che si assumono pizzaioli a Tenerife. La sede di lavoro si trova a San Cristóbal de La Laguna, comunemente chiamato La Laguna, è un comune spagnolo situato a circa dieci chilometri dalla capitale Santa Cruz de Tenerife.
È stata la prima città delle isole Canarie, e finora l’unica ad essere dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. La sua architettura coloniale, il tracciato lineare delle sue strade, che è stato realizzato nel XV secolo senza pareti esterne di difesa, e una grande zona commerciale pedonale, le hanno conferito il segno distintivo di antica città universitaria.
Mansioni
Il pizzaiolo deve essere in grado di manipolare, dosare e utilizzare gli ingredienti per creare diversi tipi di impasti (sottile, alta, tirata, morbida, classica, pala, teglia), a seconda delle abitudini.
I compiti gestionali sono: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze.
Requisiti
Il mestiere di pizzaiolo presuppone grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità, senza trascurare l’aspetto estetico e la presentazione.
Bisogna saper affrontare momenti di stress e tensione durante le ore di punta e saper organizzare in modo efficiente il proprio lavoro.
È richiesta esperienza previa in ruolo similare e conoscenza basica dello spagnolo.
Condizioni di lavoro:
- Stipendio competitivo.
- Ottimo ambiente di lavoro.
- Orario lavorativo dalle 18.00 alle 23.00, martedì libero.
Se vuoi scoprire a che livello appartiene la tua conoscenza dello spagnolo, clicca qui sotto e mettiti alla prova con il nostro test gratuito.
Se desideri candidarti a questa offerta, è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.