Il signor Miguel Angel ci ha informati che si assumono pizzaioli a Tenerife. La sede di lavoro si trova a San Cristóbal de La Laguna, comunemente chiamato La Laguna, è un comune spagnolo situato a circa dieci chilometri dalla capitale Santa Cruz de Tenerife.

È stata la prima città delle isole Canarie, e finora l’unica ad essere dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. La sua architettura coloniale, il tracciato lineare delle sue strade, che è stato realizzato nel XV secolo senza pareti esterne di difesa, e una grande zona commerciale pedonale, le hanno conferito il segno distintivo di antica città universitaria. 

 

Seguici su Instagram

Mansioni

Il pizzaiolo deve essere in grado di manipolare, dosare e utilizzare gli ingredienti per creare diversi tipi di impasti (sottile, alta, tirata, morbida, classica, pala, teglia), a seconda delle abitudini.

I compiti gestionali sono: selezionare e ordinare le materie prime e gli ingredienti freschi o surgelati, scegliere i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e la conservazione delle scorte alimentari in magazzini e celle frigorifere, determinare il costo delle preparazioni e di conseguenza il prezzo delle pizze.

 

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Requisiti

Il mestiere di pizzaiolo presuppone grande abilità tecnica per impastare, stendere e cuocere pizze di qualità, senza trascurare l’aspetto estetico e la presentazione.

Bisogna saper affrontare momenti di stress e tensione durante le ore di punta e saper organizzare in modo efficiente il proprio lavoro.

È richiesta esperienza previa in ruolo similare e conoscenza basica dello spagnolo.

Condizioni di lavoro:

  • Stipendio competitivo.
  • Ottimo ambiente di lavoro.
  • Orario lavorativo dalle 18.00 alle 23.00, martedì libero.

Se vuoi scoprire a che livello appartiene la tua conoscenza dello spagnolo, clicca qui sotto e mettiti alla prova con il nostro test gratuito.

 

Se desideri candidarti a questa offerta, è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.