La multinazionale con sede a Lisbona che ha già assunto diverso personale attraverso il nostro sito ci ha contatto per informarci di un’importante nuova offerta di lavoro presso la loro azienda. Leggiamo insieme questo incredibile annuncio dal titolo “Si assumono più di 100 italiani a Lisbona!”.

Si assumono più di 100 italiani a Lisbona!

 

Si assumono più di 100 italiani a Lisbona!

 

 

La multinazionale con sede a Lisbona ha appena stipulato nuovi accordi con grosse compagnie e-commerce come WISH e Zalando e per questo motivo sta assumendo tanto personale, fra cui ben più di 100 italiani!! Non sono richieste particolari specifiche, l’importante è che si disponga almeno del diploma di scuola superiore e una buona velocità nella battitura testi.

 

La retribuzione è al di sopra della media portoghese, in più vanno aggiunti diversi benefits.

 

Questa è un’imperdibile opportunità per chi cerca in fretta lavoro all’estero.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo alla pagina in tutte le sue parti. Vi consigliamo di compilarlo da PC e non da dispositivi mobili.

Il Curriculum Vitae che allegate al form deve essere in lingua inglese e redatto col modello internazionale (No Europass!!). Non avete il CV pronto? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poter richiedere un preventivo (senza impegno ed economico) dovete inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Volevate candidarvi e siete dispiaciuti che questa offerta sia scaduta? Bene, vi diamo un’ottima notizia! La multinazionale è di nuovo alla ricerca di personale italiano e quindi ha pubblicato una nuova offerta. Scoprila CLICCANDO QUI.

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.