Siamo stati contattati nuovamente dalla Signora Vanessa, responsabile di un job recruiter che ha già assunto diverse offerte di lavoro nel nostro portale Viviallestero.com, fra cui l’ultima per il settore dei viaggi e che potete consultare IN QUESTO LINK. Ci scrive perché vuole proporre una nuova opportunità ai nostri lettori. Andiamo quindi a scoprire in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Si assumono persone di lingua italiana all’estero”.

Si assumono persone di lingua italiana all’estero

Si assumono persone di lingua italiana all’estero

 

Un importante cliente dell’agenzia della Signora Vanessa è alla ricerca di personale di lingua italiana. Visto comunque che, oltre alla lingua italiana, è richiesta anche una buona conoscenza di lingua inglese, ci è stato richiesto di pubblicare l’annuncio in lingua originale.

 

Eccovi l’annuncio:

Our client is currently looking for a Italian speaking Customer Service Operative to join their growing team in Athens, Greece.

The company offers flight ticket in advance + taxi from airport + first two weeks off Accommodation for free
Health Insurance
Greek lessons for free
And a lot of Social activities

Responsibilities:

  • Identify and assess customer’s need to achieve satisfaction
  • Handle and resolve client’s problems via phone, chatting and emails
  • Provide accurate and valid information by using the right tools
  • Communicate clearly and gently with all consumers
  • Follow communication procedures, guidelines and policies

Requirements:

  • Have developed communication and soft skills.
  • Be fluent in both Italian and English (Mandatory)
  • Be capable of handling stressful situations and demanding clients

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti. Ovviamente il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese e col modello anglosassone. Non avete il CV pronto in inglese? Non preoccupatevi, potete prendere in considerazione anche l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Non dovete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV in inglese pronto? Allora non perdete altro tempo e candidatevi compilando in tutte le sue parti questo form:

OFFERTA SCADUTA

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.