Seguiteci su Instagram

Si assumono parrucchieri in Irlanda. Siamo stati contattati dal Signor Mario, italiano che gestisce un’azienda che opera nel settore dell’estetica in Irlanda sin dal 2012. Ci scrive perché in questo momento è alla ricerca di personale e quindi ci chiede gentilmente di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro in Irlanda. Con grande piacere condividiamo il suo annuncio. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa in Irlanda.

Si assumono parrucchieri in Irlanda

Come vi abbiamo anticipato l’azienda del Signor Mario si occupa di estetica e si trova nella cittadina di Clonakilty nella contea di Cork. Cercando di tenere sempre alto il nome del Made in Italy e per questo motivo la persona che stanno assumendo in questo momento la preferirebbero italiana.

 

Quali sono i requisiti per potersi candidare per questa offerta di lavoro a Clonakilty?

  • Avere esperienza come parrucchiere o parrucchiera
  • Essere disposti a trasferirsi in Irlanda in tempi brevi
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto Full Time
  • Stipendio che va dagli 80 ai 120 euro al giorno (stipendio varia in base all’esperienza)

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati a questa proposta lavorativa in Irlanda e volete candidarvi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando su questo pulsante:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.