Siamo stati contattati nuovamente dalla stessa agenzia di recruitment che aveva pubblicato un’altra offerta di lavoro in Olanda (potete trovarla cliccando qui). Ci scrivono perchè dispongono di un’altra opportunità lavorativa e vogliono proporla anche ai lettori del nostro portale Viviallestero.com. Andiamo quindi a leggere l’annuncio dal titolo “Si assumono operai italiani in Olanda”.
Si assumono operai italiani in Olanda
L’agenzia di lavoro è alla ricerca di operai per una multinazionale in Olanda. Più precisamente stanno assumendo per il ruolo di addetto al taglio plasma CNC.
Per importante multinazionale con sede in Olanda, fabbricante leader nel settore edilizio, viene quindi assunto un addetto taglio al plasma CNC con esperienza nel settore dell’acciaio.
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
- Esperienza pregressa nella mansione come addetto taglio al plasma
- Esperienza lavorando con gru
- Livello minimo di Inglese: intermedio
- Disponibilitá a cambio di residenza: Olanda
- Disponibilitá a lavorare su turni (2/3 turni)
Cosa viene offerto?
- Alloggio (spese incluse)
- Veicolo (benzina inclusa)
- Biglietto aereo per l’Olanda
- Contratto iniziale di somministrazione con prospettive di inserimento in azienda
- Stipendio negoziabile
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Nessun problema, potete infatti anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poter ricevere un preventivo economico e senza impegno vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”.
Eccovi il form per candidarsi:
OFFERTA SCADUTA
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.