Siamo stati contattati dal Signor Simone, responsabile di uno stabilimento produttivo aperto da circa un anno in Olanda da parte di un grosso gruppo Italiano. Ci scrive perché sono alla ricerca di operai italiani. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questo nuovo annuncio dal titolo “Si assumono operai italiani in Olanda”.

Si assumono operai italiani in Olanda

Si assumono operai italiani in Olanda

Lo stabilimento per il quale lavora il Signor Simone produce carta igienica ed altri prodotti consumer private label a marchio di una delle più grandi catene di distribuzione olandesi.

In questo momento sono alla ricerca di semplici operai conduttori e di un manutentore/meccanico. Non importa se i candidati non hanno esperienza specifica nel settore perché tanto verrà formato internamente.

Per quanto riguarda gli operai generici non vengono richiesti requisiti specifici, ma soltanto voglia di lavorare. Si dovrà lavorare su tre turni (06:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00) sulla linea di produzione che consiste in una serie di macchine automatiche da supervisionare e gestire manualmente. Le varie operazioni consistono in cambi bobine, buste di confezionamento, minimi controlli di qualità del prodotto in uscita e altre operazioni simili. Come già detto verrà fatta una formazione in affiancamento con gli operatori attuali prima di essere lasciati soli a condurre la propria macchina.

Per quanto riguarda la posizione di meccanico/manutentore è richiesta una conoscenza della meccanica applicata a macchine automatiche di produzione, buona capacità di smontaggio e montaggio rulli, cuscinetti, cinghie di trasmissione ed è anche richiesto saper utilizzare piccole attrezzature tipo: saldatrici, maschi per filettare, calibro ecc. In ultimo, ma non meno importante, è richiesto avere una conoscenza base della elettromeccanica. Anche questa figura farà un affiancamento iniziale mirato alla conoscenza di queste macchine specifiche.

***CLICCA QUI PER ACCEDERE A TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN OLANDA***

L’azienda si trova ad Oss, nella regione del Nord Brabant, in Olanda.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. I candidati che verranno ritenuti idonei verranno ricontattati.

Eccovi il form da compilare:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.