La signora Teresa, che lavora in un’importante società di recruiting Europea, ci ha contattati perché si assumono operai in Germania e Olanda, le figure richieste sono per lo più operai specializzati in distinti settori da inserire in differenti aziende sparse sul territorio Olandese e tedesco.  Se sei interessato ad avere più informazioni riguardanti questa offerta, continua a leggere questo annuncio, se invece sei interessato a scoprire altre destinazioni o settori lavorativi diversi, segui il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato con le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Mansioni

Scopriamo dunque quali sono le figure specializzate richieste e le rispettive mansioni. Innanzi tutto sono richiesti meccanici, per lo più tecnici e manutentori dei veicoli a motore e le principali mansioni di questo professionista saranno: 

  • Diagnosticare, riparare e regolare diversi tipi di macchinari
  • Installazioni di elementi meccanici
  • Assemblaggio, installazione, messa in servizio e riparazione di attrezzature industriali.

Altra figura molto richiesta è quella dei lattonieri che si dedicheranno a:

  • Fabbricare elementi in lamiera in base al disegno tecnico del pezzo
  • Tagliare, piegare, stampare la lamiera e dare forma al metallo secondo le indicazioni del progetto
  • Installare e assemblare elementi in lamiera, tramite saldatura, bullonatura, rivettatura
  • Svolgere attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di elementi in lamiera metallica
  • Riparare carrozzerie e lamierati.

Infine vengono richiesti imbianchini e pittori edili, per eseguire lavori di imbiancatura, coloritura, tinteggiatura di varie superfici, mediante pennello o pompa irroratrice. Tra le altre le mansioni principali saranno:

  • Valutazione delle superfici da trattare
  • montaggio delle strutture necessarie come ponteggi, impalcature, trabattelli e scale
  • Preparazione, pulizia e protezione delle superfici interne ed esterne da verniciare
  • Applicazione di carta da parati ed altri materiali e finiture sulle superfici.

Se sei in grado di svolgere queste mansioni e stai pensando ad un possibile trasferimento in germania, prova a migliorare il tuo livello di tedesco  con il nostro corso gratuito, clicca qui sotto e inizia subito!

Requisiti

Abbiamo visto che le posizioni richieste sono principalmente tre e per tutte queste tre, i requisiti minimi richiesti sono gli stessi.

È innanzitutto essenziale parlare inglese colloquiale, essere quindi in grado di avere una comunicazione efficace sia con colleghi che manager che clienti; bisogna essere poi un cittadino dell’Unione europea, per poter ottenere facilmente la documentazione necessaria sia per la residenza che per i permessi lavorativi, ed infine possedere esperienza dimostrabile nella propria area di specializzazione.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta di lavoro sarà necessario inviare un Curriculum Vitae in inglese e cliccare sul pulsante blu che si trova a fine annuncio. Se avete bisogno della traduzione del vostro Cv, non esitate a richiederci preventivo gratuito e senza impegno cliccando proprio qui https://viviallestero.typeform.com/to/XiQRr2nC?typeform-source=viviallestero.com

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.