Si assumono operai in Australia. Siamo stati contattati dalla Signora Sue, australiana che ha già utilizzato in passato il nostro sito per selezionare personale. Ovviamente negli ultimi anni non ha potuto selezionare personale dall’Italia per i motivi che tutti noi già conosciamo, ma per fortuna la situazione è notevolmente migliorata e ora possono tornare ad assumere personale che ancora vive in Italia o in Europa! Andiamo dunque a leggere il suo annuncio!

 

Lavorare nel settore edile in Australia

La ditta per la quale lavora la Signora Sue ha sede a Sydney e sta offrendo un’ottima opportunità per lavorare nel settore edile in Australia. Se quindi siete appena arrivati in Australia o state per partire, questa è una splendida occasione per voi! A proposito, volete essere aiutati a trasferirvi a Sydney? Allora leggete questo nostro servizio: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-sydney/.

 

Quindi come dicevamo, l’azienda è alla urgente ricerca di personale soprattutto nelle figure di saldatori. L’azienda produce colonne armate per nuove strutture, gabbie di rinforzo prefabbricate e acciaio strutturale. Il team è multietnico e dinamico. La sede dell’azienda si trova precisamente a Fairfield East, Sydney, Australia.

Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:

  • Livello minimo di inglese (scopri con questo test il tuo livello di inglese)
  • Capacità di eseguire semplici punti di saldatura (MIG) – (se non hai esperienza di saldatura ma sei entusiasta di imparare chiedi comunque)
  • Capacità di leggere semplici disegni e misure
  • La posizione richiede che il candidato sia in forma, forte e di sana costituzione
  • Essere grandi lavoratori
  • Sono accettati anche candidati in possesso di Working Holiday VISA e visto Student

 

L’azienda in questione è un’azienda registrata all’immigrazione come azienda che può sponsorizzare.

L’assunzione avviene dopo un provino pagato.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Ovviamente il CV da allegare alla candidatura è richiesto in lingua inglese e con modello australiano. Se non avete il cv pronto come richiesto, non fatevi prendere dal panico, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare:

***ATTENZIONE: CANDIDATEVI SOLO SE VI TROVATE GIÀ IN AUSTRALIA O SE VOLETE TRASFERIRVI NELLE PROSSIME 4 SETTIMANE***

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.