Siamo stati contattati dal Signor Enzo, rappresentante di un’impresa edile sita ad Aalborg, in Danimarca. Ci scrive per comunicarci che stanno lavorando ad un grosso cantiere per il quale hanno bisogno di un discreto numero di lavoratori (come espressamente scritto nella sua email: più di dieci). Per questo motivo pubblichiamo il suo annuncio con tutti i dettagli di questa offerta lavorativa dal titolo “Si assumono muratori e piastrellisti italiani in Danimarca”.

Si assumono muratori e piastrellisti italiani in Danimarca

Si assumono muratori e piastrellisti italiani in Danimarca

Come anticipato il Signor Enzo ci ha inviato un’offerta di lavoro con sede ad Alborg in Danimarca. Stanno lavorando ad un grosso cantiere e quindi hanno bisogno di più di 10 muratori da inserire nel loro organico.

 

Quali sono le caratteristiche di questa proposta lavorativa?

Sede del lavoro: Aalborg (Danimarca)

Partenza: immediata, quindi bisogna dare disponibilità a partire sin da subito

Ruolo: Muratori faccia vista e piastrellisti

Cosa viene offerto: alloggio; auto aziendale; strumenti e divise

Contratto: 1 mese di prova iniziale e poi rinnovo di 6 mesi

Retribuzione: A fine mese verranno calcolati i metri quadri realizzati e si verrà pagati in base ai propri risultati

Rientro: 1 settimana a casa ogni 6 settimane di lavoro

 

Che requisiti bisogna possedere per essere assunti?

Bisogna avere una buona conoscenza del mondo dell’edilizia. Esperienza come muratore, piastrellista e manovale.

La ricerca di questo personale è molto urgente, quindi non tardate a candidarvi. Il Curriculum Vitae può tranquillamente essere inviato in lingua italiana.

Siete interessati a vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.