Silvia, ci ha contattati dalla Spagna perché nell’azienda per cui lavora si assumono muratori a Formentera. Grazie al turismo sempre in crescita, all’auge economico vissuto dall’isola, il settore edile sta vivendo un momento di grande sviluppo, per cui, questa figura lavorativa è sempre piú richiesta e ricercata.

Seguici su Instagram

L’offerta nel dettaglio

Importante impresa edile a livello nazionale, ricerca urgentemente  personale residente alle Isole Baleari per la riabilitazione di edifici.

Le funzioni da svolgere dipenderanno dalla categoria professionale dei profili selezionati. Tutte le categorie sono richieste: dal carico e scarico del materiale, al lancio di muri, alla posa di tubi, agli impianti elettrici, alle piastrelle, ai pittori ecc…

Mansioni

La preparazione del cantiere di lavoro, il montaggio dell’impalcatura necessaria per erigere la struttura, ma anche la posizione delle piattaforme e degli strumenti e macchinari, rientrano nelle principali mansioni richieste. Decidere su un piano di lavoro: bisogna essere in grado di seguire il piano giusto per definire il programma in modo da costruire la struttura come previsto nel progetto iniziale. Bisognerá inoltre usare e costruire giusti strumenti, come: strumenti di taglio, ma anche martelli, scalpelli, cazzuole e bolle. Infine dovrà mantenere il coordinamento con tutti i componenti del cantiere.

Requisiti

Viene innanzitutto richiesta esperienza nel settore edile, possedere una  formazione in prl (è necessario fornire diplomi), e dare disponibilità per l’incorporazione già dal mese prossimo. Disponibilità a trasferirsi a Formentera con alloggio incluso fino a esaurimento del lavoro.

Benefit

Si offre stipendio da concordare, trasferimento e diete, verranno preferiti i candidati in possesso del NIE.

Se desideri candidarti a questa offerta non devi far altro che cliccare sul pulsante blu che trovi a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura. Dovrai consegnare un Curriculum Vitae in lingua spagnola, se hai bisogno di un aiuto per la traduzione del tuo CV, chiedi aiuto al nostro team di esperti, clicca qui sotto e ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno. 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.