Ci ha appena contattati Christian perché nell’azienda per cui lavora si assumono metalmeccanici in Svizzera. In particolare viene richiesto un operaio specializzato per lavorare nella sede di Granges.
Continua a leggere questo annuncio se possiedi i requisiti richiesti, se invece cerchi altre possibilità all’estero, segui il nostro profilo Instagram e rimarrai sempre aggiornato riguardo a tutte le novità lavorative per noi italiani all’estero.
Lavorare a Granges
Granges si trova ai piedi della Côte Chalonnaise, 10 km a sud-ovest di Chalon-sur-Saône. La popolazione di circa 530 abitanti è divisa tra un vicino comune di Saint-Desert e diversi villaggi, i più importanti dei quali sono Curls e Ponts, non lontano dalla strada principale 977 Chalon-sur-Saône / Buxy.
La vocazione agricola della sua estesa comunità sembra ormai innegabile, anche se il bosco compete marginalmente con terre e praterie dove regnano grano e bestiame. Effettivamente fino alla fine del XIX secolo, l’agricoltura era la principale attività economica; è ancora importante oggi, anche se i settori manifatturiero e dei servizi sono cresciuti molto negli ultimi decenni. Le industrie del cantone sono specializzate nella produzione di: orologi, gioielli, tessuti, carta, cemento e forniture automobilistiche. Fino a non molto tempo fa l’industria calzaturiera era importante, ma è diminuita a causa della concorrenza straniera. Inoltre il cantone ospita una delle cinque centrali nucleari svizzere, vicino a Gösgen, entrata in servizio nel 1979.
L’Offerta
Si offre un posto di lavoro con contratto a durata indeterminata per un metalmeccanico che si occupi di manutenzione meccanica, fabbricazione dei pezzi, che sappia usare torni, frese, alesatrici, convenzionali e CNC, che sappia lavorare anche le lamiere con cesoia, plasma CNC, piegatrice CNC, e saldare. Non viene richiesta una esperienza specifica, ma le capacità di far fronte alle mansioni sopra elencate e tanta voglia di lavorare e imparare. Viene offerta stipendio competitivo possibilitá di crescita e bonus.
Se vuoi scoprire quale sia la tua città ideale, divertiti con il nostro test Città e scopri il tuo posto nel mondo.
Per candidarvi a questa offerta dovrete cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.
OFFERTA SCADUTA, potete consultare le offerte di lavoro per operai in Svizzera oppure la pagina con le offerte di lavoro per operai soltanto nel Canton Ticino. Altrimenti potete tornare alla pagina principale della sezione con tutte le offerte di lavoro in Svizzera.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.
















