Si assumono medici italiani in Arabia Saudita. Questo è l’annuncio che ci ha richiesto di pubblicare un’agenzia di recruitment internazionale nel nostro sito Viviallestero.com, sezione dedicata alle offerte di lavoro in Asia (clicca qui per vederle tutte). Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Arabia Saudita.

Si assumono medici italiani in Arabia Saudita

Sei un medico specialista e stai cercando lavoro all’estero? Questa allora è la tua grande opportunità! L’agenzia di recruitment che ci ha contattato sta infatti reclutando medici specialisti per lavorare in Ospedali Pubblici di prestigio in Arabia Saudita. É necessario essere un medico specialista, avere un buon livello di conoscenza della lingua inglese e avere la motivazione necessaria per progredire a livello internazionale.

Vengono reclutati medici di tutte le specializzazioni.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Aver seguito una laurea in medicina e specializzazione conclusi in Italia o qualsiasi altro paese dell’Unione Europea
  • Avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (il colloquio si terrà in inglese. Se non siete sicuri di poter superare il colloquio in inglese, potete sottoporvi alla nostra “Prova di Colloquio”. Clicca qui per maggiori informazioni)

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto di lavoro full-time
  • Sviluppo della propria carriera in ospedali di prestigio
  • Stipendio che verrà discusso durante le fasi di colloquio
  • Relocation package
  • Altri benefits

 

Siete interessati e vi volete candidare?

Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”:

OFFERTA SCADUTA, guardate tutte le offerte di lavoro disponibili in questo momento CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.