Se siete finiti su questa pagina è perchè vi interessa l’annuncio che recita “si assumono medici di famiglia nel Regno Unito”. Infatti siamo stati contattati da un’importante agenzia di recruitment internazionale in quanto sono alla ricerca di Medici di Famiglia da inserire in diverse strutture nel territorio del Regno Unito. Leggiamo meglio di cosa si tratta.  Si assumono medici di famiglia nel Regno Unito

 

Si assumono medici di famiglia nel Regno Unito

 

L’agenzia di recruitment internazionale ci fa sapere che attualmente offrono l’opportunità di lavoro per Medici di famiglia nel Regno Unito.

 

Le varie offerte sono per alcune cliniche nella meravigliosa regione del Lincolnshire, situata nell’Est della Inghilterra.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

– Contratto tempo pieno nei centri di asistenza medica

– Stipendio molto attrattivo (superiore ai 70mila £)

– Non è necessario aver conseguito l’esame IELTS

– Corso di lingua gratuito

– Alloggio

– Voli gratuiti

– Assistenza nel trasferimento

– Se necessario, assistenza nella ricerca di scuole e asili per i figli

 

 

Viene richiesta conoscenza intermedia della lingua inglese.

 

Vuoi candidarti? Allora compila il form che trovi in fondo a questo articolo. Per potersi candidare vi servirà il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non lo avete o pensate che non sia redatto col giusto modello richiesto nel Regno Unito? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione del vostro CV.

 

OFFERTA SCADUTA

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.