Si assumono meccanici a Chicago. Siamo stati contattati dal Signor Fabio, italiano che vive e lavora a Chicago nello stato dell’Illinois. Ci scrive in quanto la sua società è alla ricerca di un tecnico e manutentore meccanico per attività di service da svolgere presso i loro clienti situati in tutto il Nord America. Andiamo a leggere nei dettagli questa interessante opportunità per chi sta cercando lavoro negli Stati Uniti.

Si assumono meccanici a Chicago

Come vi avevamo anticipato, l’azienda del Signor Fabio è attualmente alla ricerca di tecnici e manutentori meccanici per lavorare con i loro clienti che si trovano in tutto il territorio del Nord America.

Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare a questa offerta di lavoro a Chicago?

  • Avere esperienza nel settore
  • Si richiede buona conoscenza della lingua inglese
  • Essere già in possesso di un valido visto lavorativo per gli Stati Uniti

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Appartamento nella città di Chicago
  • Auto aziendale
  • Ulteriori benefit

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il CV viene richiesto in lingua inglese. Non lo avete, ma volete comunque candidarvi? Allora potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviando il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com ed utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” riceverete un preventivo senza impegno.

 

Avete pronto il CV in inglese? Allora eccovi il form per potersi candidare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.