Ci è da  poco arrivata una buona offerta lavorativa per coloro che desiderano trasferirsi all’estero perché si assumono magazzinieri ad Almeria in Spagna. La figura richiesta è quella di un magazziniere carrellista specializzato e con buona conoscenza dello spagnolo.

Seguici su Instagram

Mansioni

I compiti che un magazziniere carrellista dovrá svolgere saranno:

  • Ricevere, gestire e immagazzinare le merci;
  • Controllare ed etichettare le scorte;
  • Segnalare danni o discrepanze;
  • Organizzare e posizionare materiale o articoli sugli scaffali o nei contenitori secondo gli standard organizzativi;
  • Imballare le merci all’interno degli scatoloni;
  • Registrare la quantità di materiale o articoli ricevuti;
  • Fare in modo che l’ambiente di lavoro sia pulito tenendo in ordine gli scaffali e le postazioni di lavoro.

 

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Requisiti

Per poter lavorare in un magazzino di stoccaggio merci, è necessario saper gestire il magazzino sia dal punto di vista organizzativo che amministrativo e conoscere le attività di stoccaggio e movimentazione merce. Bisogna anche gestire fatture, bolle, listini, ordini e schede e avere la capacità di usare il carrello elevatore.

È una posizione lavorativa importante quella del magazziniere perché davvero indispensabile, di conseguenza si può fare carriera all’interno dell’azienda e diventare caposquadra oppure capoturno. 

Se sei in possesso di questi requisiti e vuoi ora scoprire a che livello appartiene la tua conoscenza dello spagnolo, prova a fare il test di livello che trovi cliccando qui sotto.

 

Offerta

Per questa posizione viene offerto un buono stipendio con possibilità di contratto indeterminato e crescita di carriera. L’esperienza e la conoscenza della lingua spagnola saranno quel plus che ti renderanno il candidato ideale. Se desideri migliorare il tuo livello di spagnolo, inizia subito il nostro corso di lingua completamente gratuito.

 

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in lingua spagnola. Se hai bisogno di una mano nella traduzione clicca qui : https://viviallestero.typeform.com/to/XiQRr2nC?typeformsource=viviallestero.com 

Per procedere con la candidatura clicca sul pulsante blu e compila interamente il form.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.