Il signor Antonio ci ha appena contattati perché si assumono lavapiatti in Germania, più precisamente a Schwangau, cittadina nella regione della Baviera. La figura richiesta deve essere seria, motivata, collaborativa e possedere un livello basico di tedesco.

 

Seguiteci su Instagram

Requisiti per potersi candidare

Verranno valutati positivamente i candidati che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza di lavoro in cucina.
  • Capacità di lavorare sotto pressione.
  • Buona conoscenza dei regolamenti d’igiene e delle basi HACCP.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Conoscenza basica della lingua tedesca.

Se possiedi questi requisiti e vuoi migliorare il tuo livello di tedesco, ti consigliamo il nostro corso gratuito che ti preparerá per affrontare la tua esperienza in Germania.

 

Mansioni

Le mansioni che svolgerai saranno quelle tipiche che offre questa posizione ovvero: aiutare il team della cucina, prendersi cura della propria posizione mantenendo alti standard di ordine e pulizia, pulire e riordinare la cucina alla fine di ogni turno (pranzo e cena) rispettando le norme igieniche.

Infine dovrei dimostrare buona empatia e disponibilità nei confronti dei tuoi colleghi.

 

Cosa si offre

Oltre al vitto e alloggio inclusi, viene offerto un contratto da 40 ore settimanali suddiviso in turni continuativi dalle ore 12 alle 21 con 30 minuti di pausa.

Viene garantito uno stipendio di 2100€ lordi al mese, 24 giorni di ferie all’anno e 2 giorni di riposo alla settimana.

Infine verrà proposto un contratto a tempo indeterminato a coloro che supereranno la prova di 6 mesi.

    Se sei interessato a questa offerta, candidati ora cliccando sul pulsante blu.

    DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.