Seguiteci su Instagram

Si assumono italiani per un nuovo progetto a Barcellona. Sei una persona che ama utilizzare computer, telefoni ed altri dispositivi elettronici? Sei un amante dei servizi e prodotti di Google? Ti piacerebbe lavorare con queste tue passioni e poterlo fare nella stupenda città di Barcellona? Allora fermati un attimo, prenditi qualche secondo di tempo e leggi con attenzione l’annuncio che troverai qui sotto. Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa per chi parla italiano a Barcellona.

 

Si assumono italiani per un nuovo progetto a Barcellona

Vi considerate persone con una discreta conoscenza delle nuove tecnologie? Siete persone creative, estroverse e che sapete lavorare in ambienti dinamici? Benissimo! La multinazionale che ci ha contattato è attualmente alla ricerca di nuovi membri per il loro progetto in crescita a Barcellona.

 

Le persone che verranno assunte diventeranno dei consulenti specializzati per le campagne pubblicitarie online nei mercati EMEA (Europa).

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa posizione?

  • Avere una laurea nel settore business, finanza, economia o simili
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • 1 anno di esperienza nel settore nel settore delle pubblicità
  • Essere un team player con ottime capacità di leadership
  • Ottime capacità di analisi e comunicative
  • Avere una passione per il marketing e per le nuove tecnologie

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico ed il trattamento contrattuale verranno definiti durante le fasi di colloquio.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete tempo e compilate in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale (NO Europass!). Se avete bisogno di un aiuto per redigerlo professionalmente, potete farvi aiutare da noi di Viviallestero.com.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.