Una multinazionale ci ha appena contattati perché si assumono italiani in una piccola cittadina del Portogallo per la precisione a Maia. A nord dell’area metropolitana di Porto, Maia è una fiorente città industriale, vicina all’aeroporto e con alcune aziende leader di mercato all’interno dei suoi confini. Lo Zoo è il migliore della zona di Porto ed è anche a pochi minuti dalla costa per le spiagge aperte dell’Atlantico.
Mansioni
Le mansioni che dovrai svolgere saranno le seguenti:
- Garantire, insieme al Team Leader, l’adempimento di tutte le attività di reporting in linea con le scadenze locali e di gruppo
- Eseguire le attività di fine periodo, in collaborazione con SSC e il Controllo dell’impianto locale
- Eseguire la contabilità dell’inventario e registrare le rettifiche
- Elaborare la contabilità delle immobilizzazioni, inclusa la creazione, l’aggiunta, l’ammortamento, le cessioni e i trasferimenti
- Contabilità interaziendale
- Riconciliazione di bilancio e tenuta dei conti
- Rivedere la chiusura contabile mensile entro le scadenze di reporting al Gruppo e in collaborazione con l’SPC.
Requisiti
- Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano/esperienza di lavoro nel mercato italiano
- Laurea in Contabilità, Commercio, Economia o simili
- Esperienza in contabilità (contabilità fornitori e contabilità generale)
- Dottore Commercialista (desiderabile)
- Esperienza contabile internazionale
- Esperienza in SAP (preziosa)
- Orientamento ai risultati, con capacità di identificare i problemi e portare a termine soluzioni efficienti ed efficaci.
Benefit
- Contratto diretto con il cliente
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
- Altri vantaggi e bonus.
Se desideri candidarti a questa offerta a Maia in Portogallo, clicca sul pulsante blu e segui attentamente le istruzioni.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.