Ci è appena arrivata un’offerta da sogno ovvero che si assumono italiani in un resort alle Maldive, si tratta di un resort situato a Lhaviyani Atoll uno degli atolli più spettacolari della regione, e in particolare del lussuoso Fushifaru Maldive. Sono aperte varie posizioni, se sei interessato a scoprire quali, continua a leggere qui, se invece preferisci scoprire nuove possibilità di lavoro per italiani all’estero, segui il nostro profilo Instagram.
Opportunità di carriera presso Fushifaru Maldive
Come anticipato, il resort sta cercando diverse figure professionali, italiane, da inserire nel loro organico. Le più urgenti sono:
- Dirigente acquisti
- Chef De Partie
- Pasticcere
- Tecnico di cucina e lavanderia
- Maggiordomo
- Meccanico elettrico
- Cameriere F&B
Per ricoprire qualsiasi tra le figure elencate, bisogna, oltre che ad essere madrelingua italiani, avere anche un buon livello di inglese. Se Vuoi scoprire a quale appartiene il tuo, ti consigliamo di eseguire il nostro test divertente e gratuito che trovi cliccando qui sotto.
Requisiti
Elencati di seguito, troverete i requisiti ritenuti essenziali per potersi candidare a questa offerta:
- Esperienza in un ruolo simile in resort/hotel 5*di lusso
- Flessibilità per poter rispondere a una gamma di diverse situazioni lavorative
- Mostrare eccellenti capacità interpersonali, professionalità, fruibilità e abilità pratiche
- Essere automotivato, energico e creativo con un’eccellente attenzione ai dettagli.
Come candidarsi
Per candidarsi a questa offerta, è necessario inviare un Curriculum Vitae in lingua inglese, chiedici un preventivo gratuito e senza impegno per la traduzione e l’adattamento del tuo cv, e ricordati di cliccare sul pulsante blu a fine annuncio per inviare la tua candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.