Abbiamo appena ricevuto un’interessante offerta lavorativa ovvero che si assumono italiani in Thailandia. Se sogni di vivere in un paradiso terrestre letteralmente dall’altra parte del mondo, questa offerta fa al caso tuo, se invece preferisci cercare opportunitá più vicine a casa, segui il nostro profilo Instagram e rimarrai sempre aggiornato riguardo a tutte le offerte di lavoro per italiani all’estero.
Mansioni
Sarai responsabile di:
- Sviluppare ed eseguire programmi di RSI, nonché condurre revisioni periodiche del programma per valutare i risultati e l’efficacia
- Agire come punto focale per le iniziative di RSI dell’azienda nella geografia e costruire relazioni con i partner della comunità e le principali parti interessate
- Rimanere al passo con la ricerca pertinente, le tendenze nelle aree di interesse e promuovere le migliori pratiche
- Promuovere iniziative di volontariato dei dipendenti in coordinamento con gli stakeholder interni
- Guidare il budget e monitorare la spesa per fornire risultati in linea con gli obiettivi pianificati.
Requisiti
Possedere almeno 1 anno di esperienza idealmente nella RSI nel settore IT e l’esperienza all’interno sarebbe un forte vantaggio. Dovrai dimostrare di essere un buon giocatore di squadra che può gestire più parti interessate, e saper lavorare anche in totale autonomia. Insomma ricercano un mentore e allenatore che sia in grado di costruire squadre ad alte prestazioni.
Benefit
- Opzioni di lavoro flessibili
- Ruolo di comando
- Fantastica cultura del lavoro
Candidature
Per candidarti a questa offerta dovrai cliccare sul pulsante blu a fine annuncio, compilare il form candidatura e allegare il tuo Curriculum Vitae in Inglese. Se hai bisogno di aiuto con la traduzione del tuo CV, non esitare a contattarci, riceverai un preventivo gratuito e senza impegno e gli esperti che collaborano con noi penseranno a tutto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.