Siamo stati contattati da un’importante multinazionale che gestisce una famosa applicazione per la vendita di prodotti a basso prezzo. Ci scrivono per comunicarci che si assumono italiani in Portogallo. Andiamo a leggere tutti i dettagli della loro offerta di lavoro nella città di Porto.
Si assumono italiani in Portogallo
La multinazionale che ci ha contattato gestisce una delle applicazioni più scaricate al momento e che permette di trovare oggetti di qualsiasi genere a prezzo molto conveniente.
Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?
Le persone che verranno assunte si occuperanno dell’assistenza ai clienti di questa applicazione e-commerce. Il contattato con i clienti avverrà esclusivamente via email e non per telefono.
Quali sono i requisiti minimi richiesti per potersi candidare?
- Conoscenza basilare della lingua inglese
- Avere il diploma di scuola superiore o titoli superiori
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio
- Varie attività gratuite come ad esempio corso di lingua portoghese e corsi sportivi come surf
- Volo rimborsato per i candidati che lavoreranno per più di 9 mesi
***GUARDA ANCHE ALTRE OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN PORTOGALLO***
Come ci si candida a questa posizione? Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” posizionato qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese e col modello anglosassone accettato dalle multinazionali (quindi NO modello Europass). Come spesso vi ricordiamo, se non avete modo di redigere il CV in inglese, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.