Siamo stati contattati da un’importante multinazionale che gestisce una famosa applicazione per la vendita di prodotti a basso prezzo. Ci scrivono per comunicarci che si assumono italiani in Portogallo. Andiamo a leggere tutti i dettagli della loro offerta di lavoro nella città di Porto.

 

Si assumono italiani in Portogallo

 

La multinazionale che ci ha contattato gestisce una delle applicazioni più scaricate al momento e che permette di trovare oggetti di qualsiasi genere a prezzo molto conveniente.

 

Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?

Le persone che verranno assunte si occuperanno dell’assistenza ai clienti di questa applicazione e-commerce. Il contattato con i clienti avverrà esclusivamente via email e non per telefono.

 

Quali sono i requisiti minimi richiesti per potersi candidare?

  • Conoscenza basilare della lingua inglese
  • Avere il diploma di scuola superiore o titoli superiori

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio
  • Varie attività gratuite come ad esempio corso di lingua portoghese e corsi sportivi come surf
  • Volo rimborsato per i candidati che lavoreranno per più di 9 mesi

 

***GUARDA ANCHE ALTRE OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN PORTOGALLO***

 

Come ci si candida a questa posizione? Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” posizionato qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese e col modello anglosassone accettato dalle multinazionali (quindi NO modello Europass). Come spesso vi ricordiamo, se non avete modo di redigere il CV in inglese, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.