Se stai cercando un modo per trasferirti all’estero, non conosci bene l’inglese o altre lingue europee, continua a leggere questa offerta, infatti si assumono italiani in Germania con alloggio, non viene richiesta né la conoscenza della lingua inglese, né di quella tedesca.

Se invece vuoi rimanere aggiornato riguardo alle ultime offerte lavorative per italiani all’estero, segui il nostro profilo Instagram dove quotidianamente troverai offerte in vari settori e destinazioni, rivolte a noi italiani.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Si ricerca una figura come corriere da inserire in un team dinamico e familiare. Viene offerta formazione previa e il lavoro si svolge nell’arco di 6 giorni, dalle 8:00 alle 16:00 circa.

Se il candidato non si trovasse attualmente in Germania, verrà offerto inoltre supporto per il trasferimento, come l’aiuto ad aprire la pratica per l’assicurazione sanitaria tedesca, il conto bancario e ottenere la residenza. La sede di lavoro è a Weiden in der Oberpfalz, in Bavaria a pochi km dal confine con la Repubblica Ceca.

Se pensi di candidarti a questa offerta e vuoi patire piú preparato con qualche nozione di tedesco per poter socializzare il prima possibile, ti consigliamo il nostro corso di lingua che puoi gratuitamente iniziare subito cliccando qui sotto.

Requisiti 

Di seguito trovate elencati i requisiti richiesti per potersi candidare, sottolineiamo prima peró che l’azienda che ci ha contattati con questa offerta è tedesca e quindi non italiana. Inoltre questa offerta di lavoro non si intende come offerta di lavoro stagionale e quindi non solo per il periodo natalizio. Ed ecco di seguito i requisiti:

  • Disponibilità immediata
  • Patente B valida
  • Esperienza dimostrabile come corriere di minimo 1 anno
  • Impegno, puntualità e serietà.

Benefit

Viene offerto un contratto a tempo indeterminato e a norma di legge, con tariffa oraria di 12,75€, inoltre è disponibile alloggio in camera singola. Tra i benefit sopra citati come l’aiuto con il trasferimento, va aggiunta la dotazione di auto aziendale e la garanzia di un ambiente di lavoro molto accogliente e familiare.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Come candidarsi

Se desiderate affrontare una nuova sfida e iniziare un avventura all’estero, questa potrà essere davvero l’occasione giusta e la Germania, si sa, in quanto ad opportunità di crescita professionale, non é seconda a nessuno stato della comunitá europa. 

Candidarsi a questa offerta è davvero semplice, dovrete solo cliccare sul pulsante blu che trovate qui sotto, e compilare interamente il form candidatura. 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.