Nella splendida cittá di Barcellona si assumono italiani amanti della moda; se sei interessato a lavorare per un marchio di moda di fama mondiale continua a leggere perché l’azienda che ci ha contattati per aiutarli nella ricerca del personale appartiene alle prime 500 aziende nei settori IT, telecomunicazioni, e-commerce, automotive e servizi finanziari. Si tratta di un‘azienda multiculturale che collabora con dipendenti di oltre 100 nazionalità diverse. Offrono un ottimo ambiente di lavoro, uffici moderni, un approccio dinamico e giovane, con vere opportunità di carriera.
Il tuo ruolo
Nell’elenco qui sotto riportato troverai le mansioni di cui ti occuperai quotidianamente:
- Risponderai alle chiamate dei clienti in arrivo (tramite telefono, e-mail, posta vocale, chat o altri avvisi automatici) e risolverai le richieste degli utenti.
- Dovrai Registrare i dettagli delle chiamate sui sistemi di gestione delle chiamate e fornire risposta e risoluzione all’interno di SLA
- Dovrai inoltrare inizialmente potenziali problemi di servizio con Mentor Seguire tutti i processi e le procedure del progetto.
- Garantire il rispetto dello SLA contrattuale.
- Fornire copertura ad altri agenti in loro assenza, all’interno della stessa squadra o tra squadre diverse
- Collaborare con supervisori / mentori su progetti specifici ove richiesto
- Comprendere e rispettare gli obblighi amministrativi, inclusi i moduli per ferie, malattia e straordinari, in modo tempestivo e accurato
- Partecipare alle riunioni regolari del team
- Lavorare su compiti aggiuntivi richiesti dal supervisore o mentore connessi al mantenimento delle prestazioni del servizio, della qualità e della soddisfazione del cliente
- Rispondere e gestire le richieste dei clienti pre e post vendita (logistica, domande, rimborsi, cambi, consegne, ecc.)
- Avviare e gestire le attività relative al post-vendita del cliente; coprendo gli annullamenti degli ordini, la gestione dei reclami, il follow-up degli ordini e delle consegne, le richieste di rimborso e le escalation utilizzando più strumenti, come CRM e Order Status Suite con un approccio di alta qualità, efficiente e incentrato sul cliente.
Orari e vantaggi
- 39 ore settimanali: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00
- Retribuzione per 39 ore: 16.732 Euro lordi/anno + fino a 1.200 Euro lordi/anno
- Contratto temporaneo
- Possibilità di crescita all’interno dell’azienda
- Data di inizio: da giugno
- Ferie: 23 giorni lavorativi di ferie annuali retribuite (generati sulla base dell’anno solare e in proporzione al tempo lavorato).
Benefit
- Una grande varietà di sconti con i nostri partner
- Promuoviamo la mobilità interaziendale per lavorare in qualsiasi delle sedi nel mondo: più di 140 sedi in oltre 35 paesi
- Reali opportunità di crescita per progredire
- Nuovo e moderno ufficio in zona centro
- Ricevi un bonus a partire da 300 euro per aver invitato i tuoi amici.
Requisiti
- Madrelingua italiano
- Fluente inglese
- Conoscenza operativa della piattaforma IT, delle apparecchiature e delle applicazioni: Windows/MS Office
- Buona predisposizione a lavorare in un ambiente di servizio al cliente
- Capacità di cura del cliente
- Capacità di ascolto e comprensione delle esigenze dei clienti
- Capacità di assumersi la responsabilità e portare avanti le richieste di risoluzione o di intensificare le richieste di risoluzione
Abilità personali
- Resistente allo stress
- Ottime capacità comunicative
- Capacità di lavorare in team
- Approccio logico alla risoluzione dei problemi
- Capacità di lavorare di propria iniziativa
- Capacità di adattarsi a diverse situazioni ed esigenze.
Candidatura
Clicca sul pulsante blu e allega il tuo CV in inglese, ricorda che se hai bisogno di aiuto con la traduzione puoi richiederci un preventivo gratuito e senza impegno e gli esperti che collaborano con noi penseranno a tutto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.