Si assumono italiani a Valencia ed Alicante. Siamo stati contattati dalla Signora Daiana, responsabile di una società italiana che gestisce due Call Center. Il primo si trova nella città di Valencia, mentre il secondo si trova a pochi kilometri da Alicante, più precisamente nella cittadina di Alcoy. Sono in questo momento alla ricerca di personale italiano da inserire nel loro organico per un inizio previsto in data 24 giugno 2019. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro a Valencia.

 

Si assumono italiani a Valencia ed Alicante

 

Un’agenzia che si occupa principalmente di call center è alla ricerca di personale italiano per i loro due uffici che si trovano a Valencia e ad Alcoy in provincia di Alicante. Il ruolo per il quale stanno assumendo in questo momento è quello di Teleoperatrici e Teleoperatori.

Vi ricordiamo che se siete alla ricerca di lavoro per italiani a Valencia, ma non siete interessati a questa specifica opportunità, potete anche visitare la nostra pagina dedicata e sempre aggiornata: OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI A VALENCIA.

 

Che requisiti bisogna possedere per essere presi in considerazione?

  • Essere madrelingua italiana
  • Ottima dialettica e predisposizione ai contatti
  • Verranno preferiti candidati che si trovano già a Valencia e Alicante
  • Verranno preferiti candidati che già dispongono del documento NIE (non sai cosa sia? Allora leggi qui: https://viviallestero.com/documento-nie/)

 

Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?

Dovranno fissare appuntamenti per un importante brand di apparecchi acustici.

La giornata lavorativa è di 4 a 6 ore, dal lunedi al venerdi (massimo fino alle 19.30) dal 24 giugno al 31 luglio con ripresa a partire dal 26 agosto.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

Guarda anche l’altra offerta di lavoro della stessa azienda: CLICCA QUI.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.