Si assumono italiani a Valencia e Madrid. Siamo stati contattati da un’agenzia internazionale che si occupa di allestimenti fiere e grandi eventi. Hanno già assunto attraverso il nostro sito ed oggi sono nuovamente alla ricerca di personale. In questa occasione stanno assumendo in Spagna per le città di Valencia e Madrid, andiamo a leggere in cosa consiste questa opportunità.

 

L’agenzia che ci ha contattato è attualmente alla ricerca di 3 camerieri per la città di Madrid e di ben 16 hostess per la città di Valencia.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

I 3 camerieri per la città di Madrid devono parlare italiano ed essere disponibili nelle date che vanno dal 22 al 24 ottobre 2019 per lavorare presso la fiera “Fruit Attraction”.

 

Le 16 hostess per la città di Valencia devono parlare sia italiano che inglese ed essere disponibili nelle date che vanno dal 27 al 29 Settembre 2019 per lavorare presso la fiera “Biocultura Valencia”.

 

Cosa viene offerto alle persone che verranno assunte?

Il pagamento di 90€ netti al giorno.

 

Guarda anche tutte le altre offerte di lavoro per italiani a Valencia (CLICCA QUI) e quelle per italiani a Madrid (CLICCA QUI).

 

In cosa consistono queste fiere?

La Fruit Attraction è il punto di incontro di tutto il mondo dell’ortofrutticola professionale. Ci saranno 1.800 imprese espositrici del settore, provenienti da più di 130 nazioni.

 

La fiera BioCultura promuove i prodotti ecologici ed il consumo responsabile. Raggrupperà più di 220 espositori che si dedicano principalmente all’alimentazione Bio, cosmetica, turismo, benessere e salute. Sono previsti più di 13 mila visitatori durante i 3 giorni.

 

Siete interessati e vi volete proporre per una delle due fiere? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.