Ci è appena arrivata un’interessante opportunità di lavoro nel settore della finanza: si assumono italiani a Malta. L’azienda, con una solida esperienza nel settore della finanza e del commercio online, ha sede a Malta, nel cuore del Mediterraneo, e vanta oltre 150 dipendenti. Operativa dal 2012 a livello globale nel campo finanziario, attualmente sta cercando nuovi talenti desiderosi di unirsi al suo team. La sua presenza consolidata nel mercato la rende un punto di riferimento affidabile per coloro che cercano opportunità di crescita e sviluppo professionale.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Le caratteristiche ricercate nel profilo

Uno dei progetti più recenti e stimolanti dell’azienda è l’espansione nel mercato italiano. La ricerca è orientata verso individui ambiziosi, appassionati e dotati di buone capacità cooperative. L’obiettivo principale è facilitare e promuovere l’acquisto di corsi finanziari attraverso la propria Accademia di Trading. Offrendo percorsi formativi che spaziano dal livello principiante a quello avanzato, l’azienda fornisce una soluzione completa per ogni tipo di cliente, con corsi interattivi e lezioni one-to-one.

Seguici su Tiktok

I requisiti richiesti

I requisiti per unirsi al team includono essere madrelingua italiano, buone capacità comunicative, la capacità di lavorare sotto pressione, un’eccellente predisposizione al contatto con il cliente e esperienza nella vendita. Questi requisiti mirano a garantire che i nuovi membri siano in grado di contribuire in modo significativo al successo dell’azienda e fornire un servizio di alta qualità ai clienti.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

I benefit offerti

Per coloro che soddisfano i requisiti, l’azienda offre una serie di vantaggi e benefici, tra cui uno stipendio base competitivo, bonus mensili legati alle prestazioni, un pacchetto di relocation che include volo e primo alloggio, formazione completa sui mercati finanziari globali e benefit alimentari settimanali dopo tre mesi di anzianità. Ulteriori vantaggi comprendono sconti presso bar locali, palestre e agenzie immobiliari, generosi budget per premi, incredibili incentivi, concorsi e attività fuori sede, il tutto in un contesto di 300 giorni di sole all’anno a Malta.

Per candidarti a questa offerta clicca sul pulsante blu.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.