Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o un cambio di vita all’estero, quella che troverete qui potrebbe essere davvero una buona opportunitá Infatti si assumono italiani a Faro in Portogallo. Il lavoro proposto è da remoto, ma viene richiesta la residenza in Portogallo, continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli e seguiteci su instagram per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le possibilità lavorative all’estero.

Seguici su Instagram

Dettagli del ruolo

Questa azienda in Portogallo sta reclutando consulenti del servizio clienti di lingua italiana per lavorare da casa in Algarve.

Il candidato si occuperá di:

  • Fornire supporto per le domande dei clienti relative all’utilizzo dell’applicazione, principalmente tramite chiamate in entrata 
  • Accetta le richieste degli utenti in arrivo (tramite telefono, e-mail, chat), registrare i dettagli delle chiamate nei sistemi di gestione dei casi e fornire ai clienti risposta e risoluzione all’interno dello SLA 
  • Puntare ad ottenere i punteggi più alti nei sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, aggiornando attivamente i clienti con rapporti sullo stato e sui progressi della risoluzione.

Se il vostro sogno è quello di trasferirvi in portogallo, potete visitare anche le nostre pagine Offerte di lavoro per italiani in Algarve e “Offerte di lavoro a Madeira”.

I requisiti richiesti al candidato

I candidati devono parlare a livello madrelingua italiano e avere precedenti esperienze nel servizio clienti. Inoltre dovranno essersi diplomati al liceo e avere la fedina penale pulita.

Seguici su Tiktok

Candidatura

Per candidarsi a questo ruolo dovrete cliccare sul pulsante blu e allegare il proprio CV. Se avete bisogno di aiuto con l’ottimizzazione del vostro curriculum, non esitate a contattarci!