Si assumono italiani a Dublino per 3 mesi. State cercando lavoro in Irlanda e soprattutto nella sua capitale Dublino? Siete alla ricerca di un lavoro dove venga richiesta la conoscenza della lingua italiana? Allora questo annuncio è perfetto per voi perché sono alla ricerca di un Italian Customer.
Si assumono italiani a Dublino per 3 mesi
L’azienda che in questo momento sta selezionando è alla ricerca di personale che si dovrà occupare di:
- Rispondere alle telefonate in modo professionale ed efficiente
- Elaborare file e dati con software CRM
- Gestire le richieste del cliente ed inoltrarle ai team di competenza
- Collaborare con gli altri team e con i supervisori
Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare per questo ruolo?
- Avere buone capacità organizzative
- Essere in grado di comprendere e seguire i processi richiesti
- Ottime capacità di comprendere le indicazioni fornite dal management
- Essere una persona entusiasta ed energetica
- Essere sempre motivato e aver voglia di comunicare con i colleghi, manager e, ovviamente, clienti
- Monitorare e gestire i propri progressi per raggiungere gli obiettivi quotidiani
- Essere madrelingua italiana
- Avere un buon livello di lingua inglese (fluente)
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro a Dublino? Allora compilate in tutte le sue fasi il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo 2 aspetti importanti:
- Se state cercando lavoro a Dublino, ma non siete interessati a questa specifica opportunità, potete consultare la pagina con tutte le offerte di lavoro per la capitale irlandese (annunci sempre aggiornati). Potete accedere alla pagina CLICCANDO QUI.
- Se invece volete candidarvi, ma non avete pronto il CV in inglese potete pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con Viviallestero.com. Inviatevi il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per candidarvi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.