Si assumono italiani a Barcellona, Madrid, Maiorca, Malaga e Valencia. State cercando lavoro in Spagna e soprattutto nelle città più bella della nazione iberica? Allora prendetevi 5 minuti del vostro tempo e leggete con attenzione questo annuncio perché potrebbe esaudire il vostro sogno. Infatti un’azienda internazionale sta cercando personale di lingua italiana per un lavoro da remoto in una di queste città: Barcellona, Madrid, Maiorca, Malaga e Valencia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa.
Si assumono italiani a Barcellona, Madrid, Maiorca, Malaga e Valencia
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
Sei madrelingua italiana, una persona curiosa, che ama risolvere i problemi dei clienti e sei anche una persona multitasking? Allora sei il profilo perfetto per questa posizione!
L’azienda è alla ricerca di un Remote Customer Advisor che supporti i propri clienti tramite telefono, chat o e-mail. L’azienda è americana e lavora nel settore della tecnologica, specializzata in elettronica di consumo, software per computer e servizi online.
Di cosa si occuperanno le persone che verranno assunte?
- Essere la voce dell’azienda, aiutando i clienti con supporto live tramite telefono, chat o e-mail
- Condividere con i clienti la tua passione per i prodotti e i servizi dell’azienda mentre costruisci relazioni con clienti e partner
- Aiutare i clienti a risolvere problemi tecnici
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Avere un ottimo livello di lingua inglese
- Essere una persona amichevole
- Sei una persona fiduciosa, disciplinata ed auto-motivata
- Ti trovi in Spagna in una delle seguenti città: Barcellona, Madrid, Maiorca, Malaga e Valencia (se non vi trovate in Spagna, ma volete trasferirvi, potete farvi aiutare da noi di Viviallestero.com. Ad esempio guardate il nostro pacchetto “Un aiuto a trasferirsi a Valencia”: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/)
- Hai uno spazio di lavoro tranquillo e privo di distrazioni
- Hai una buona connessione WiFi
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto Obra y Servicio
- Stipendio competitivo
- Bonus
- Comfort, praticità e spostamenti senza problemi
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura deve essere in inglese ed ottimizzato al mercato del lavoro internazionale (NO Europass).
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.