Si assumono Italian Speakers per lavorare DA CASA. Come abbiamo più volte ripetuto, in questo periodo così particolare che stiamo vivendo cerchiamo di dare un supporto anche a coloro che hanno la necessità di trovare un lavoro all’interno dei confini della nostra nazione. Per questo motivo oggi pubblichiamo questa posizione che è rivolta a coloro che vogliono lavorare da casa e che risiedono in Italia. Andiamo a leggere in cosa consiste questa nuova opportunità.

 

Si assumono Italian Speakers per lavorare DA CASA

L’azienda in questione è alla ricerca di persone che abbiano una buona conoscenza di internet. Infatti chi verrà assunto lavorerà come valutatore dei motori di ricerca, partecipando a diversi progetti di valutazione: ricerche web, valutazione video, mappe, locali, progetti di automazione ed altro.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Essere madrelingua italiana
  • Risiedere attualmente in Italia
  • Essere persone orientate ai dettagli e avere una vasta gamma di interessi
  • Conoscenza approfondita e aggiornata dei media e della cultura web italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Eccellenti capacità di ricerca sul web e capacità analitiche
  • Capacità di lavorare in modo indipendente con una supervisione minima
  • Possedere una connessione Internet ad alta velocità (modem via cavo, fibra ottica, DSL, ecc.)
  • Essere in possesso di un telefono Android versione 4.1 (o successiva), oppure Windows Phone versione 8.1 (o successiva) oppure iPhone versione 4s (o successiva)
  • Buona conoscenza dell’utilizzo di MS Excel 

Tutti i candidati sono tenuti a sostenere e superare un esame di qualifica prima di diventare un valutatore dei motori di ricerca.

Cosa viene offerto a chi viene assunto?

  • Opportunità di lavorare da casa
  • Opportunità di lavorare part-time
  • Possibilità di organizzare il lavoro in base alle proprie necessità

 

L’azienda ci tiene a precisare che non viene assolutamente fatta nessuna discriminazione in base a razza, religione, colore, origine nazionale, genere, orientamento sessuale, età, stato civile, stato di veterano o stato di disabilità.

Siete interessati e vi volete candidare?

Allora non dovete far altro che seguire le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che seppure sia un lavoro per Italian Speakers, il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura viene richiesto in lingua inglese ed in formato internazionale. Se non lo avete pronto e avete bisogno di una mano professionale per redigere un CV internazionale e vincente, potete anche chiedere a noi di Viviallestero.com. In questo caso inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.  

Siete pronti a candidarvi? Allora cliccante sul pulsante qui sotto:

OFFERTA SCADUTA. Per vedere tutte le ultime offerte di lavoro disponibili, CLICCA QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.