Interessante opportunità per chi pensa di andare a vivere in irlanda, infatti si assumono Italian Operations Administrator a Cork. Con operation Administrator, si intende quella persona che si occupa della  redazione e invio di corrispondenza e newsletter, dell’organizzazione di eventi, programmazione di riunioni e viaggi e della gestione della manutenzione delle attrezzature degli uffici e delle strutture. Ma continuate a leggere per scoprire dettagli dell’offerta.

Dettagli del ruolo

In questo ruolo fungerai da contatto primario per i clienti, elaborando gli ordini giornalieri e assumendoti la piena responsabilità dell’esperienza del cliente gestendo il processo di ordine end-to-end. Questo ruolo ti offrirà sfide costanti e la possibilità di apprendere in un ambiente aperto, amichevole e multiculturale con un grande spirito di squadra. È un’opportunità per entrare a far parte di un‘azienda che valorizza i dipendenti con una forte attenzione al miglioramento continuo e allo sviluppo personale.

Responsabilità

  • Eseguire la valutazione, l’inserimento e la gestione degli ordini (Order Management & Service Contract) in CRM ed ERP 
  • Fornire ai clienti le ricevute degli ordini e le date di spedizione programmate
  • Interfaccia con il team di supporto di livello 2 per la risoluzione con altri dipartimenti o gruppi dell’organizzazione per soddisfare le esigenze dei clienti
  • Chiara comprensione dei contratti e dei preventivi dei clienti relativi a termini, istruzioni speciali, riconoscimento dei ricavi per l’elaborazione degli ordini.

Requisiti personali e professionali

  • Ottima conoscenza dell‘italiano e dell’inglese avanzato
  • Utente PC esperto con conoscenza degli strumenti di MS Office
  • Esperienza nell’immissione degli ordini, nell’ambiente di supporto del back office, nella gestione degli ordini o nel background delle operazioni di vendita.
Seguici su Tiktok

Offerta

  • Stipendio: stipendio competitivo + assistenza sanitaria, pensione, programma benessere ecc
  • Contratto: contratto a tempo indeterminato, full-time
  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, normale orario di ufficio

CLICCA SUL PULSANTE BLU E COMPILA INTERAMENTE IL FORM CANDIDATURA

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.