Si assumono Italian Customer Service Advisor in Australia e più precisamente a Melbourne. Se sogni un’esperienza di vita in Australia, non esitare a contattarci possiamo aiutarti con il trasferimento. Clicca qui sotto!

 

Offerta

Multinazionale situata appunto a Melbourne, sta cercando consulenti del servizio clienti da inserire nel team di amministrazione per supportare il lancio di un nuovo entusiasmante prodotto sul mercato. 

Come parte del team di contact center, la figura richiesta fornirà un’esperienza cliente eccezionale per assistere i clienti sia in inglese che in italiano.

Se vuoi scoprire a quale livello appartiene la tua conoscenza della lingua inglese, ti consigliamo di provare il nostro test gratuito.

Mansioni

Elencate di seguito troverete le mansioni dettagliate che l’azienda ci ha comunicato:

  • Parlare correntemente italiano e inglese.
  • Avere eccellenti capacità umane: non è essenziale aver precedentemente lavorato in ruoli di servizio clienti, ma è essenziale essere appassionati e offrire ogni volta un’esperienza cliente eccezionale.
  • Avere grandi doti di  comunicazione e professionalità e lavorare con efficienza e cortesia con i membri del team e i chiamanti.
  • Avere la capacità di spiegare pazientemente le opzioni dei prodotti in modo utile e semplice, concentrandosi sulla ricerca di una soluzione per i clienti.
  • Essere un buon un giocatore di squadra: affidabile, motivato, organizzato e orgoglioso di fornire soluzioni.
Seguiteci su Instagram

Le informazioni che devi sapere

Ci è stato comunicato che sono possibili candidature per assumere un ruolo a tempo pieno o part-time durante l’orario di lavoro 9:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì. 

  • Inizio immediato disponibile.
  • Formazione completa fornita gratuitamente.
  • Stipendio e spazio di lavoro interessanti.
  • Parlare fluentemente inglese.

Se desideri migliorare il tuo livello di inglese segui il nostro corso gratuito che trovi cliccando qui sotto.

Per candidarti a questa offerta, basta cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form. 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.