Pensate di essere dei grandi intenditori di vino e vorreste trasformare questa passione in un lavoro? Allora continuate a leggere questo annuncio di lavoro a Parigi. Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche di questa offerta di lavoro dal titolo “Si assumono intenditori di vino a Parigi”.

Si assumono intenditori di vino a Parigi

Si assumono intenditori di vino a Parigi

 

Ci scrive il Signor Matteo, italiano che sta aprendo un negozio di vini italiani a Parigi, più precisamente nella zona Place d’Aligre, sta cercando un commesso (di sesso maschile o femminile). La ricerca è molto URGENTE, infatti la persona che verrà assunta dovrà iniziare immediatamente.

 

Esattamente il Signor Matteo ci ha scritto queste parole “URGENTISSIMO: Cercasi commesso/a per apertura negozio di vino italiano a Parigi zona Place d’Aligre. Si propone contratto CDI part time. E’ gradita un’ottima conoscenza dei vini italiani e buona conoscenza della lingua francese (requisito indispensabile).

 

 

State cercando lavoro a Parigi, ma non siete interessati a questa specifica posizione? Allora guardate tutte le altre offerte di lavoro per italiani attualmente disponibili, CLICCANDO QUI.

 

Siete invece interessati a questa posizione e volete candidarvi? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua francese. Non avete il cv in francese? Nessun problema, potete farvelo tradurre dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per ricevere un preventivo economico, non dovrete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Francese”.

 

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.