Questa che vi pubblichiamo oggi è un’interessante opportunità per chi sta cercando lavoro e allo stesso tempo sta cercando l’opportunità di vivere un’esperienza di vita unica. Infatti siamo stati contattati da un’associazione professionale che ci comunica che si assumono insegnanti di italiano in Perù. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità in Sud America.

 

Insegnanti di lingua italiana in Perù

Seguici su Instagram

La posizione in questione è disponibile dal mese di Marzo 2023. Si tratta di un lavoro in Perù, più precisamente nella città di Cusco.

Il candidato o la candidata deve inviare la sua candidatura attraverso il form che trovate qui sotto entro e non oltre il 31 Gennaio 2023.

Il lavoro consiste nell’insegnare italiano in una scuola privata di primaria (corrispettivo delle nostre elementari).

La persona che verrà assunta riceverà un contratto di lavoro formale con un orario dalle 7 della mattina alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì e con uno stipendio di 2.000 Soles mensili, che sono sufficienti a pagare l’affitto di un mini appartamento (450 Soles) e le altre spese personali.

L’inizio delle attività lavorative è previsto dal primo di Marzo 2023.

Sicuramente questa potrebbe essere un’interessante esperienza di lavoro per un periodo anche breve (1-2 anni) e il budget iniziale del trasferimento è molto accessibile. L’associazione Asmeccperù si occuperà di tutte le pratiche burocratiche e vi aiuteranno in tutti i passaggi per ottenere tutta la documentazione necessaria. IMPORTANTE: il costo del visto e delle pratiche saranno a carico dell’insegnante assunto e hanno un costo approssimativo di 1920 Soles (pari a 476€).

Siete interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti questo form:

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.