Questa che vi pubblichiamo oggi è un’interessante opportunità per chi sta cercando lavoro e allo stesso tempo sta cercando l’opportunità di vivere un’esperienza di vita unica. Infatti siamo stati contattati da un’associazione professionale che ci comunica che si assumono insegnanti di italiano in Perù. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità in Sud America.
Insegnanti di lingua italiana in Perù
La posizione in questione è disponibile dal mese di Marzo 2023. Si tratta di un lavoro in Perù, più precisamente nella città di Cusco.
Il candidato o la candidata deve inviare la sua candidatura attraverso il form che trovate qui sotto entro e non oltre il 31 Gennaio 2023.
Il lavoro consiste nell’insegnare italiano in una scuola privata di primaria (corrispettivo delle nostre elementari).
La persona che verrà assunta riceverà un contratto di lavoro formale con un orario dalle 7 della mattina alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì e con uno stipendio di 2.000 Soles mensili, che sono sufficienti a pagare l’affitto di un mini appartamento (450 Soles) e le altre spese personali.
L’inizio delle attività lavorative è previsto dal primo di Marzo 2023.
Sicuramente questa potrebbe essere un’interessante esperienza di lavoro per un periodo anche breve (1-2 anni) e il budget iniziale del trasferimento è molto accessibile. L’associazione Asmeccperù si occuperà di tutte le pratiche burocratiche e vi aiuteranno in tutti i passaggi per ottenere tutta la documentazione necessaria. IMPORTANTE: il costo del visto e delle pratiche saranno a carico dell’insegnante assunto e hanno un costo approssimativo di 1920 Soles (pari a 476€).
Siete interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti questo form:
OFFERTA SCADUTA, trovate tutte le nuove offerte di lavoro all’estero CLICCANDO QUI.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.