Laura ci ha contattato perché si assumono infermieri italiani negli Stati Uniti. Se stai cercando di migliorare la tua carriera infermieristica portando i tuoi talenti all’estero, espandi le tue abilità e immergiti tu stesso in una nuova cultura. UPMC, un leader sanitario di fama mondiale e il più grande datore di lavoro non governativo in Pennsylvania, sta cercando infatti infermieri italiani. Nello specifico UPMC sta cercando infermieri registrati (RN) per lavorare direttamente nei suoi ospedali, dove vivrai e lavorerai come infermiere professionista in una varietà di contesti ospedalieri. Con generosi bonus di accesso, assistenza abitativa per te e per i familiari aventi diritto, e sostegno con sponsorizzazione e pagamento per il permesso di soggiorno permanente (VISA), questa offerta può rivelarsi davvero interessante per qualsiasi infermiere italiano qualificato.
Se desideri cercare altre offerte di lavoro per italiani all’estero anche in altri settori e destinazioni, ricorda di seguire il nostro profilo Instagram e rimanere sempre aggiornato sulle novitá.
I Punti salienti del programma
Seguirá un breve elenco che riassume tutti i dettagli dell’offerta:
- Bonus di iscrizione fino a $15.000 per RN con almeno un anno di esperienza
- Vivere e lavorare negli Stati Uniti, direttamente negli ospedali del gruppo con opportunità di lavoro a lungo termine
- Supporto dedicato durante tutto il processo di trasferimento e impiego negli Stati Uniti, compreso l’ottenimento di tutto il necessario come certificazioni e documenti di immigrazione
- Assistenza finanziaria per i costi coperti, incluso fino a un mese di alloggio temporaneo, costi di immigrazione, ecc.
- Sponsorizzazione e pagamento per il processo di residenza permanente negli Stati Uniti per te e i tuoi familiari idonei
- Lavorare fianco a fianco di un team qualificato e acquisire esperienza in strutture riconosciute a livello nazionale
- Acquisire abilità altamente desiderabili e poter utilizzare attrezzature all’avanguardia.
Posizione, Responsabilità e qualifiche
- Competenza dimostrata nell’assistenza infermieristica professionale, con una comprensione lavorativa culturalmente appropriata
- Minimo sei mesi di esperienza RN; Preferibile BSN
- Devi dimostrare una buona conoscenza, scritta, orale e verbale in inglese.
Prima di trasferirsi, il candidato deve superare l’esame NCLEX, la certificazione professionale CES e Visa Screen, possedere una licenza RN della Pennsylvania attiva ed essere idoneo per la residenza permanente negli Stati Uniti. Saranno forniti supporto e risorse per assistere al meglio i candidati per raggiungere questi requisiti.
Unisciti a un team di oltre 92.000 dipendenti che conducono cure di qualità in 40 ospedali e oltre 800 studi medici in tutto il mondo!
Candidatura
Per candidarti a questa offerta dovrei cliccare sul pulsante blu a fine annuncio, compilare interamente il form candidatura e allegare un curriculum in formato americano e ovviamente in inglese. Se hai bisogno di aiuto sia per la traduzione che per l’adattamento del formato, clicca qui sotto e chiedici un preventivo gratuito e senza impegno.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.