Siamo stati contattati dalla Signora Debora, responsabile di un’agenzia di recruitment specifica per il settore della salute. Ci contatta perchè sono alla ricercar di infermieri ad Amsterdam e quindi ci chiede se è possibile pubblicare il loro annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Olanda (CLICCA QUI) ed anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro per infermieri all’estero (CLICCA QUI). Ovviamente siamo più che contenti di poter pubblicare il loro annuncio. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Si assumono infermieri italiani ad Amsterdam”.
Si assumono infermieri italiani ad Amsterdam
Visto che uno dei requisiti più importanti per poter essere presi in considerazione è la buona conoscenza della lingua inglese, la Signora Debora ci chiede di pubblicare l’annuncio in lingua originale. Eccovi l’annuncio.
We are looking for Nurses from Italy interested in working in Amsterdam. Please, below you can find our job offer:
- Contract of a minimum of 12 months with the possibility of a subsequent permanent contract.
- Hours 36 per week.
- Salary: Between €1900 and €2800/month gross (depending on knowledge and experience provided).
- Personalized Career Plan.
- Dutch course subsidized from level 0.
- Support with the administrative requirements for the homologation of the title of Nursing in the Netherlands, taxes included.
- Low rate accommodation, including transport ticket.
- Accompaniment throughout the whole process.
- Working with elderly people at their homes and hospitals.
We are looking for:
- Qualified or finishing the Nursing Degree.
- Nationality of a country belonging to the European Union.
- English A2 level.
- Positive attitude, flexibility, passion for work and caring for people.
- Motivation for working in a multicultural environment.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul bottone “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Niente panico, potete sempre prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Infatti vi basterà inviare il CV italiano a admin@viviallestero.com mettendo come oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.