Si assumono infermieri in Germania. Siamo stati contattati dalla Signora Ana, responsabile di un’agenzia che è alla ricerca di infermieri per strutture sanitarie private ed ospedali pubblici in tutta la Germania. Ci chiede quindi di pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro per infermieri all’estero ed anche in quella dedicata alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a vedere i dettagli di questa nuova proposta lavorativa.

 

Si assumono infermieri in Germania

 

Le strutture che si sono rivolte all’agenzia della Signora Anna per selezionare infermieri in Italia ed anche in altre nazioni richiedono questi requisiti:

  • Livello A2 o B1 di tedesco con certificato necessario per l’assunzione
  • Aver conseguito una laurea o titolo paritario in infermeria

Cosa viene offerto a chi viene assunto?

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Corso di lingua tedesca totalmente gratuito una volta che sarete in loco, fino al raggiungimento del livello B2 (nel frattempo lavorerete comunque)
  • Stipendio dai 2.500 ai 3.500 euro lordi (lo stipendio varia in base all’esperienza del candidato)
  • Assistenza per alloggio e riconoscimento del diploma

 

Siete interessati e vi volete candidare per poter lavorare come infermiere o infermiera in Germania? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando su “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.