Si assumono infermieri e OSS nel Regno Unito. Siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment internazionale che è alla ricerca di infermieri e OSS per dei loro clienti che si trovano nel Regno Unito. Continuando con la lettura di questo annuncio potrete saperne di più su questo annuncio per il settore ospedaliero. Leggiamo tutte le informazioni.
Si assumono infermieri e OSS nel Regno Unito
Al momento l’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di 3 tiplogie di personale da inserire in diverse strutture tra Inghilterra e le altre nazioni della Gran Bretagna.
1) Registered Nurses (candidati che già posseggono il PIN per lavorare nelle strutture del Regno Unito)
Categoria: Infermieri che hanno già lavorato nel Regno Unito, che ora sono tornati a vivere in Italia, ma che vorrebbero tornare nuovamente in Gran Bretagna. Oppure la proposta è valida anche per gli infermieri che si trovano già nel Regno Unito, ma che vogliono cambiare lavoro.
2) Pre-registered Nurses
Sono proposte rivolte a candidati che ancora non hanno la documentazione necessaria per lavorare nel Regno Unito, ma che posseggono la laurea in infermieristica.
3) Healthcare Assistants (in case di cura)
Sono proposte revolte a candidate che hanno la qualifica OSS o ASA oppure hanno già avuto esperienze lavorative nel settore.
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
Ogni struttura offre stipendio e benefits diversi, per cui verrà discusso durante le fasi di colloquio.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto premendo sul bottone “Premi qui per candidarti”. Ovviamente il CV è richiesto in lingua inglese. Come sempre vi ricordiamo che se non sapete come redigere un CV professionale in inglese, potete farvi aiutare dai traduttori che collaborano col nostro sito. In questo caso non dovete far altro che inviarci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV pronto e volete candidarvi? Allora eccovi il form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.