Stai cercando di far avanzare la tua carriera infermieristica portando i tuoi talenti all’estero? Bene questa offerta fa davvero al caso tuo perché si assumono infermieri all’estero. Espandi le tue abilità infermieristiche e immergiti in una nuova cultura presso UPMC, un leader sanitario di fama mondiale e anche il più grande datore di lavoro non governativonegli USA.

Seguici su Instagram

Offerta

UPMC cerca infermieri registrati (RN) per lavorare direttamente nei propri ospedali, vivranno e lavoreranno negli Stati Uniti come infermieri professionisti in differenti strutture ospedaliere. Con generosi bonus di accesso, assistenza abitativa per il candidato e per i familiari aventi diritto, e sostegno con sponsorizzazione e pagamento per il permanente processo di residenza, UPMC è disponibile ad aiutarti durante tutto il processo.

Punti salienti del programma

  • Bonus di iscrizione fino a $ 15.000 per RN con almeno un anno di esperienza.
  • Vivere e lavorare negli Stati Uniti lavorando direttamente per i loro ospedali con opportunità di lavoro a lungo termine.
  • Supporto dedicato durante tutto il processo di trasferimento e assunzione negli Stati Uniti, compreso l’ottenimento di tutto ciò che è necessario.
  • Certificazioni e documenti di immigrazione.
  • Assistenza finanziaria per i costi coperti compreso fino a un mese di alloggio temporaneo, spese di immigrazione, ecc.
  • Sponsorizzazione e pagamento per il processo di residenza permanente negli Stati Uniti per te e per i tuoi familiari idonei.
  • Lavorare con un team qualificato di formatori mentre acquisisci esperienza in strutture riconosciute a livello nazionale.
  • Acquisire abilità altamente desiderabili e poter usare attrezzature all’avanguardia.

Responsabilità e qualifiche richieste

  • Dimostrata competenza nell’infermieristica professionale, con una comprensione dell’assistenza culturalmente appropriata.
  • Minimo sei mesi di esperienza in RN, preferito BSN.
  • Bisogna dimostrare la padronanza scritta e orale/verbale della lingua inglese.

Prima di trasferirsi, il candidato deve superare l’esame NCLEX, la certificazione professionale CES e Visa Screen, possedere una licenza attiva della Pennsylvania RN ed essere idoneo per la residenza permanente negli Stati Uniti.

Se hai bisogno di aiuto nella traduzione del tuo Curriculum Vitae, affidati al nostro team di esperti, clicca qui sotto per un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Per candidarti clicca sul pulsante Blu che trovi qui sotto e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.