Monica, responsabile delle risorse umane presso un’agenzia per il lavoro degli Stati Uniti, ci ha contattato perchè Si assumono General Manager italiani negli USA.
In particolare l’agenzia situata ad Atlanta sta selezionando, per un prestigioso ristorante italiano, un General Manager art oriented con esperienza e buon inglese.
Se Sogni di vivere un’esperienza professionale negli USA allora continua a leggere e clicca qui sotto per scoprire come possiamo aiutarti con il trasferimento.
Mansioni
La risorsa che stanno cercando garantirà l’efficienza quotidiana e il successo del ristorante nel lungo periodo. Sarà quindi la figura di riferimento in ambito gestionale, promozionale e amministrativo. Le attività che andrà a svolgere sono:
- Gestione e sviluppo del personale del ristorante (circa 50 dipendenti)
- Creazione delle strategie di marketing per la promozione del brand e degli eventi che verranno organizzati al loro interno
- Contatto con i clienti e fidelizzazione degli stessi
- Gestione economica delle entrate e delle uscite del ristorante in termini di acquisti ed incassi, controllo di gestione per ottimizzazione dei costi
- Scouting di nuovi fornitori
- Gestione organizzativa ed operativa degli aspetti tecnici e logistici legati agli eventi all’interno del ristorante
- Ottimizzazione dell’operatività in termini di tempi, metodi e risorse
La risorsa dovrà quindi garantire elevati standard di qualità del servizio comunicando all’esterno il valore dello stile made in Italy.
Requisiti Richiesti
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in realtà estere ed italiane
- Disponibilità immediata
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzative, gestionali, comunicative e relazionali spiccate
- Motivazione ad intraprendere un percorso professionale e personale altamente stimolante, ma altrettanto coinvolgente a livello di multitasking e di tempi
- Entusiasmo nel creare e condividere con i collaboratori un atteggiamento di proattività e stimolo nei confronti delle attività e dei servizi proposti.
Offerta
Viene previsto un contratto diretto con la società, un compenso annuale lordo tra i 70 e gli 80 mila dollari. Viene inoltre offerta un’iniziale possibilità di alloggio per uno/due mesi.
Candidatura
Per candidarsi a questa offerta cliccate sul pulsante blu e compilate interamente il form. Il curriculum vitae da allegare dovrá essere preferibilmente in inglese, se avete bisogno di una mano con la traduzione contattateci qui e riceverete subito un preventivo gratuito e senza impegno.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.