Seguiteci su Instagram

Ci hanno appena contattato perché si assumono fotografi turistici alle Canarie e più precisamente a Playa Blanca, situata al sud dell’isola di Lanzarote.

Playa Blanca è una bellissima località ricca di strade e passeggiate animate dove si trovano tutti i servizi di cui si ha bisogno.

Questa zona si distingue anche per l’ampia offerta di svago e divertimento, in quanto ospita numerosi centri commerciali, pub, vivaci discoteche, strade pedonali e infrastrutture per la pratica di quasi tutti gli sport.

La città ha un lungomare lungo quasi sette chilometri dove, oltre a godere di una splendida vista sul mare, è possibile gustare la cucina delle Canarie in uno dei suoi numerosi ristoranti.

Se desideri fare un’esperienza lavorativa in un’isola che praticamente vive di turismo, è necessario avere un buon Inglese e ti consigliamo di verificare il tuo livello con il nostro test di lingua che trovi cliccando qui sotto.

 

Lavorare alle Canarie

L’offerta di lavoro in questione, riguarda una candidatura per fotografi da inserire nei punti vendita all’ interno di parchi acquatici e hotel nelle Isole Canarie.

Se sei un fotografo professionista appassionato di fotografia turistica, figurativa e realistica quest’offerta fa proprio al caso tuo!

Se hai già un buon livello di inglese e vuoi misurare la tua conoscenza dello Spagnolo, il nostro test divertente e gratuito ti aiuterà.

 

 

Per poterti candidare a quest’offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.