Il signor Hicham ci ha contattati per aiutarlo nella ricerca del personale perché nell’azienda per cui lavora si assumono fotografi alle Canarie – Stagione 2023. Nello specifico cercano fotografi da inserire in parchi acquatici e resort alle isole Canarie con un buon livello di inglese.
Trasferirsi alle Canarie
L’arcipelago è composto da sette isole principali, situate al largo della costa africana. Anche se geograficamente sono più vicine all’Africa appartengono alla Spagna, quindi fanno parte dell’Unione Europea. La popolazione delle Canarie è molto giovane, più del 50% degli abitanti ha meno di 30 anni. Le principali isole che compongono l’arcipelago sono:
- Fuerteventura, la cui parte orientale è la più popolata e ricca di attività, mentre la parte occidentale è praticamente disabitata. Alcune delle zone dove è più facile trovare lavoro sono Morro Jable e Corralejo.
- Gran Canaria, dove puoi stare in spiaggia praticamente tutto l’anno. Secondo i climatologi, Gran Canaria è il luogo con il miglior clima del mondo.
- Tenerife è anche chiamata l’isola dell’eterna primavera. I principali centri turistici di Tenerife sono Puerto de la Cruz, a nord, e Playa de Las Américas, a sud dell’isola, che è cresciuta esponenzialmente negli ultimi 20 anni, con hotel, residence e complessi abitativi.
- Lanzarote è un’isola decisamente più selvaggia, con la sua riserva naturale patrimonio dell’UNESCO. Tra le zone più belle di Lanzarote ricordiamo: Playa Blanca, La Santa, Órzola e Puerto del Carmen.
Il lavoro si trova principalmente nei settori legati all’ospitalità e al turismo, infatti le Isole Canarie sono la seconda destinazione turistica della Spagna per numero di visitatori, con più di 13 milioni di visitatori all’anno.
Benefit
I benefit proposti dall’azienda sono davvero interessanti; si tratta di ottenere un contratto a tempo indeterminato con vitto e alloggio inclusi e uno stipendio netto in busta di 1065€ come da convegno nazionale spagnolo.
Candidatura
Se sei un fotografo professionista appassionato di fotografia turistica, figurativa e realistica questa offerta fa proprio al caso tuo! Per poterti candidare è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.