Sei appassionato del settore IT, vuoi far parte dello sviluppo del business di una grande azienda e vuoi affrontare sfide innovative? Se la risposta è sì e sei italiano e hai un buon livello di inglese, continua a leggere perché si assumono esperti informatici italiani a Zaragoza.
Il nostro cliente sta ampliando il suo team di sviluppo del business internazionale e stanno cercando un account manager IT per il mercato italiano.
Mansioni
- Essere il volto dell’azienda nel mercato italiano, collaborando con gli stakeholder locali nell’espansione e nella rappresentazione del marchio.
- Analizzare i dati di mercato e le esigenze dei clienti al fine di progettare e implementare la migliore strategia di vendita.
- Mantenere un contatto buono e fluido con i clienti chiave.
- Sviluppare e conquistare nuovi clienti.
- Generare, e anche sfruttare, sinergie con altre strutture commerciali del gruppo.
Requisiti
La lista dei requisiti che richiesti per questa posizione è la seguente:
- Ampia conoscenza del settore IT nel mercato italiano.
- Forte rete di connessioni al business IT in Italia.
- Madrelingua italiano con spagnolo e inglese avanzato.
- Forte motivazione e determinazione a crescere.
- Capacità di adempiere autonomamente a un ampio portafoglio di responsabilità e di trovare soluzioni in modo rapido ed efficace.
- Altamente organizzato, auto-motivato, attento ai dettagli, con un forte seguito su grandi progetti.
- Preoccupazione per le persone e il tocco umano.
- Disponibilità a viaggi frequenti in Italia.
Se hai bisogno di migliorare il tuo livello di spagnolo fallo con il nostro corso gratuito che trovi cliccando qui sotto.
Come Candidarsi
Per candidarsi a questa offerta è necessario cliccare sul pulsante blu che si trova a fine articolo e inviare un Curriculum Vitae in lingua Spagnola. Se hai bisogno di una mano con la traduzione e l’adattamento affidati al nostro team di esperti, chiedici un preventivo senza impegno cliccando qui sotto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.